Tempo libero

Gli ospiti dei nostri appartamenti per vacanze hanno la possibilità di svolgere molti tipi di attività.

I più sportivi possono fare splendide cavalcate tra i boschi con i cavalli presso maneggi della zona o praticare del Trekking a piedi o in Mountain Bike, oppure nuotare nella nostra splendida piscina.
Inoltre a circa 10 minuti di auto dall’agriturismo potrete raggiungere il Lago Trasimeno dove è possibile praticare la pesca, prendere il sole e fare sport acquatici. Ottime opportunità per le vostre vacanze umbria.

Utilizzate una delle nostre offerte last minute agriturismo.

Attività nel loco

  • organizziamo corsi di cucina con lo chef del nostro ristorante
  • raccolta funghi (settembre /ottobre)
  • corsi di lingua italiana per stranieri
  • escursioni con guida nelle città più importanti
  • noleggio bici mountanbike/scooter/macchina
  • Campo da tennis e calcetto a 150mt

Attività Culturali
I tour organizzati da “Navilagando” prevedono escursioni in barca sul lago Trasimeno e in bus alla scoperta delle splendide colline vicino al lago per assaporare i formaggi locali e degustare i migliori vini o visita guidata a Scarzuola, convento restaurato dall’architetto Buzzi, che progettò ed edificò accanto al convento una città ideale, concepita quale macchina teatrale.
Le visite hanno un costo che va dai 35 € ai 60 € a persona, i bambini fino ai 5 anni non pagano, dai 5 ai 10 anni sconto del 50%. Le escursioni si organizzano tutti i giorni da aprile a ottobre (tempo permettendo).

Tra gli affitti case vacanze da noi troverete senz’altro quello che vi soddisfa.

Tags: appartamenti per vacanze, affitti case vacanze, last minute agriturismo, vacanze umbria

Cerca


Eventi

Promozioni

Tag cloud

affitto appartamenti vacanze umbria, agriturismo con piscina umbria, agriturismo umbria, appartamenti vacanze umbria, appartamento vacanze umbria, Befana in Umbria, casa vacanze, casa vacanze umbria, Epifania in Umbria, Offerta Epifania Umbria, Offerta San Valentino 2012, ponte immacolata, San Valentino, San Valentino 2012, San Valentino in Umbria